La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Assegnato all’asta quel che resta dell’A.C. Cuneo 1905

Presentate tre offerte: la gara si è conclusa con l'assegnazione provvisoria a 10.500 euro (la base d'asta era 3.000 euro) al Cuneo F.C.

La Guida - Assegnato all’asta quel che resta dell’A.C. Cuneo 1905

Cuneo – Si è conclusa con l’assegnazione, per il momento provvisoria, l’asta giudiziaria telematica per quello che rimane dell’A.C. Cuneo 1905 dopo il fallimento, a iniziare dal marchio per arrivare al materiale sportivo ancora presente nella sede del Paschiero e all’aquila, simbolo della vecchia società.

Alla gara sono state presentate tre offerte di partecipazione e dalla base d’asta di 3.000 (con rialzo minimo di 200 euro) si è arrivati all’assegnazione a 10.500 euro. Per il momento non è ancora stato reso noto il nome dei partecipanti, ma ad aggiudicarsi l’asta è stato il Cuneo F.C, la società costituita l’estate scorsa, presieduta da Mario Castellino, che quest’anno ha disputato il campionato di Terza Categoria e ha partecipato all’asta in sinergia con il nuovo sponsor della società, Wedge Power.

“L’accordo – spiega Castellino – prevede che lo stesso sponsor che ha acquisito anche coppe, trofei, gagliardetti e quant’altro ricordi la storia calcistica biancorossa, lo doni poi all’Amministrazione comunale che potrà così custodirlo “a vita”. L’asta telematica era stata decise dal giudice Natalia Fiorello su richiesta del curatore fallimentare Maurizio Pezzoli.

L’aggiudicazione è comunque provvisoria, in quando la procedura prevede 10 giorni di tempo per eventuali ulteriori proposte.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente