La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 11 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Messa a Fontanelle per i sacerdoti e missionari defunti durante il confinamento lunedì 29 giugno

Il vescovo alle 20.30 ricorderà don Pietro Giordano, padre Anselmo Mandrile e padre Dario Falcone, padre Lorenzo Cometto, padre Agostino Tardivo e padre Gabriele Goletto insieme ai familiari e alle comunità

La Guida - Messa a Fontanelle per i sacerdoti e missionari defunti durante il confinamento lunedì 29 giugno

Fontanelle – Una Messa per pregare insieme ai familiari e alle comunità per i sacerdoti e missionari cuneesi defunti durante il confinamento per cui sono state celebrate le esequie in forma privata. Lunedì 29 giugno, festa dei santi Pietro e Paolo, alle 20.30 al Santuario Regina Pacis di Fontanelle viene celebrata la Messa all’aperto in ricordo di don Pietro Giordano, padre Anselmo Mandrile e padre Dario Falcone, padre Lorenzo Cometto, padre Agostino Tardivo e padre Gabriele Goletto che sono morti nel periodo del confinamento imposto l’emergenza coronavirus. Presiede la celebrazione mons. Piero Delbosco, vescovo di Cuneo e di Fossano. La celebrazione si tiene insieme ai familiari, i sacerdoti e le comunità parrocchiali a cui erano legati i presbiteri defunti, in particolare modo Bombonina, San Rocco Bernezzo, San Benigno, Rittana e Murazzo. Sarà il momento per ricordare i sacerdoti insieme alle persone che gli hanno voluto bene e che loro hanno accompagnato e che a causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria non hanno potuto dare il loro ultimo saluto in quanto le esequie sono state celebrate in forma privata.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente