La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Poker di 100 alla maturità per una famiglia cuneese

In casa Grosso, dopo Valentina e Veronica al classico, Vittorio allo scientifico, anche Virginia conclude il liceo con il massimo dei voti

La Guida - Poker di 100 alla maturità per una famiglia cuneese

Cuneo – Un poker di 100 alla maturità: come le due sorelle e il fratello più grande, anche la più piccola di casa Grosso (con il papà Maurizio, commercialista cuneese, e la mamma Elisa) ha concluso il ciclo di scuola superiore con il massimo dei voti e anche con la lode. Nei giorni scorsi la quartogenita Virginia (nella foto sopra) ha superato la maturità al liceo classico con il risultato di 100 centesimi; ripercorre le stesse orme delle sorelle maggiori, Valentina e Veronica, al classico, mentre il fratello Vittorio aveva frequentato lo scientifico. Un risultato che, inevitabilmente, non può che suscitare orgoglio nei genitori e in famiglia, aggiungendo un elemento in più alle affinità tra i quattro giovani, oltre all’iniziale comune del nome. E intanto, per il futuro, neodiplomata sta pensando a medicina e a ingegneria matematica; in entrambi i casi, ha superato i test. Per quanto riguarda il resto della famiglia, Valentina dopo la laurea specialistica in management alla Bocconi lavora in Ernst Young Consulting (occupandosi di robotizzazione dei processi bancari); Vittorio dopo la laurea specialistica in finanza alla Bocconi, vive e lavora a Londra in una banca d’affari; Veronica è all’ultimo anno della triennale ingegneria informatica a Milano.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente