La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 9 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inizia lunedì 29 la proposta della Fabbrica dei Suoni

Laboratori musicali e creativi, giochi, passeggiate, aiuto per i compiti al Parco Marquet e nella sede di via Moschetti

La Guida - Inizia lunedì 29 la proposta della Fabbrica dei Suoni

Boves – Un momento di festa con un ballo di gruppo in piazza dell’Olmo e l’augurio di buona estate ha concluso la prima settimana dell’Estate Ragazzi promosso dalla Parrocchia di San Bartolomeo. In due turni (mattino e pomeriggio) si sono alternati i bambini delle prime tre classi della scuola elementare. Guidati da don Giuseppe Pellegrino e don Alessio Donna, un nutrito gruppo di volontari animatori (fra cui anche alcuni genitori) ha reso possibile la realizzazione delle attività nel pieno rispetto del distanziamento fisico e delle normative in tema di Covid-19. Nelle prossime settimane, fino al 17 luglio, si alterneranno le altre fasce di età. Prenderà il via invece lunedì 29 l’attività della Fabbrica dei Suoni e dedicata ai bambini dai 3 ai 14 anni. La proposta si svolgerà al Parco Marquet e presso la sede di via Moschetti fino al 4 settembre con laboratori musicali, creativi, giochi, passeggiate e aiuto per i compiti. Cinque giorni a settimana dalle 8 alle 14 (con possibile pre-ingresso alle 7.30). Il costo per i residenti bovesani è di 100 euro settimanali (140 per i non bovesani). Previsto uno sconto fratelli con riduzione delle quote a 90 euro. Per informazioni e iscrizioni contattare la Fabbrica dei Suoni al telefono 0175-567840 int.1, la mail info@lafabbricadeisuoni.it o la pagina internet www.lafabbricadeisuoni.it

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente