La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tutti i sabati notte il posto tappa di Pratolungo è aperto per i pellegrini diretti a Sant’Anna di Vinadio

Il servizio dell'Associazione “Il Cammino di Sant’Anna”. Il posto tappa del Baraccone invece non può essere aperto per le norme sulla sicurezza

La Guida - Tutti i sabati notte il posto tappa di Pratolungo è aperto per i pellegrini diretti a Sant’Anna di Vinadio

Sant’Anna di Vinadio – Tutti i sabati notte i pellegrini che salgono a Sant’Anna di Vinadio possono contare sul posto Tappa di Pratolungo tenuto dell’Associazione “Il Cammino di Sant’Anna”, resta chiuso invece al Baraccone. Al momento il servizio è il sabato da mezzanotte alle 8 della domenica mattina. Per il servizio è gradita la comunicazione da parte dei pellegrini che penseranno di usufruirne in modo da aiutare gli organizzatori a prepararsi (328/4160419).

“Notizia meno buona – dice l’associazione – è che dovendo adattarci alla situazione che stiamo vivendo si è dovuto limitare tanto la modalità d’approccio per riuscire ad offrire un servizio ai pellegrini ed ai volontari stessi, in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle norme sanitarie disposte per questo periodo. Purtroppo non si potrà svolgere il servizio al Baraccone, ma soltanto al posto tappa di Pratolungo, perché le misure richieste non rendono possibile aprire anche il secondo posto di accoglienza e ristoro, almeno per ora. Approfitteremo però, di questa parziale chiusura, per una piccola ristrutturazione e di un parziale recupero, proprio dei locali del Baraccone, con le offerte provenienti dal 5×1000, per poter offrire un futuro servizio più accogliente ed adeguato ai pellegrini che con fatica salgono devotamente al Santuario”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente