La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fuga di gas a San Defendente di Cervasca, strada chiusa

Durante i lavori di escavazione per la posa della linea di fibra ottica è stata toccata una tubatura del gas

La Guida - Fuga di gas a San Defendente di Cervasca, strada chiusa

San Defendente – Nella mattinata di venerdì 26 giugno la ditta che stava lavorando lungo via Nazionale per il posizionamento di una linea per la fibra ottica, ha inavvertitamente toccato una tubatura del gas. Sono intervenute sul posto l’Italgas, le ditte specializzate, i Vigili del fuoco e l’amministrazione comunale con gli agenti di polizia urbana per supportare la viabilità in un tratto di strada molto trafficato.

Per evitare situazioni di pericolo durante le operazioni di valutazione del danno e il ripristino della fornitura di gas, è stato interrotto il servizio di energia elettrica per l’illuminazione pubblica, ma anche per abitazioni e ditte del circondario, dove qualcuno ha sentito ancora odore di gas soprattutto nelle cantine.

La strada è stata interrotta e lo rimarrà fino alle 19. Per la viabilità hanno prestato servizio i vigili urbani di Cervasca e ora è presente segnaletica verticale con le indicazioni. I veicoli provenienti da Cuneo diretti a Caraglio possono proseguire dalla rotatoria verso via Maestri del lavoro e via Passatore. Quelli provenienti da Caraglio possono entrare in frazione San Defendente da via Marconi, proseguire su via don Bodina e via Bisalta per reimmettersi su via Nazionale in direzione Cuneo.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente