La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 8 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Levaldigi ritorna a prendere il volo

Riapre l'aeroporto per i voli di linea dal 4 luglio:  Cagliari, Casablanca e Bari a cui si aggiungono Trapani e Catania

La Guida - Levaldigi ritorna a prendere il volo

Cuneo – L’aeroporto di Levaldigi riapre ai voli di linea da sabato 4 luglio. Le destinazioni che riprenderanno in estate sono Trapani, Catania, Cagliari, Casablanca e Bari. Lo ha annunciato Geac, la società che gestisce l’aeroporto, oggi dando il calendario delle prossime destinazioni nella ripresa dell’attività aeroportuale del dopo emergenza coronavirus e lo stop dei collegamenti. Dal 4 luglio il traffico di linea riprende con Cagliari, poi dal 14 luglio ritornano i collegamenti con il Marocco con Casablanca e con Bari, e poi ancora le due novità il collegamento con Trapani prima e Catania poi.

Su Cagliari e Bari si ritorna a volare con Ryanair mentre su Casablanca si volta con Airarabia. Su Trapani si volerà ogni venerdì dal 10 luglio al 25 settembre e ogni lunedì dal 27 luglio al 7 settembre e con Catania si vola la domenica dal 2 agosto fino al 13 settembre con una flotta di “B737-800NG” da 189 posti della compagnia aerea italo-spagnola Albastar, nata da italiani ma che ha sede a Palma di Maiorca con basi a Malpensa e Orio al Serio nel bergamasco.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente