La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Mondovì dal 1° luglio torna la scuola materna estiva

Sono aperte le iscrizioni al servizio attivato dal Comune e rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni

La Guida - A Mondovì dal 1° luglio torna la scuola materna estiva

Mondovì – Comincerà mercoledì 1° luglio la scuola materna estiva che, anche quest’anno, il Comune di Mondovì ha attivato con l’obiettivo di assicurare un servizio educativo-assistenziale nei mesi di luglio e agosto, durante il periodo delle vacanze estive.

Il servizio si rivolge ai bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni che abbiano già frequentato il primo anno di scuola materna, con diritto di precedenza ai residenti nel Comune di Mondovì.

Le attività si svolgeranno presso la scuola dell’Infanzia “Grillo Parlante”, in via Bra 45, e saranno gestite dalla cooperativa sociale “Alemar” Onlus, che erogherà il servizio dal 1° luglio al 28 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 16. Il servizio mensa sarà gestito dalla cooperativa “Camst”.

Le famiglie dei bambini residenti a Mondovì potranno usufruire del servizio alla tariffa agevolata di 190 euro al mese (352 per i non residenti) o, limitatamente al mese di agosto, 96 euro per quindici giorni (179 per i non residenti).

Per tutte le informazioni e le iscrizioni è possibile contattare la cooperativa “Alemar” al numero 329.8397679, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18, oppure via mail all’indirizzo servizimondovi.alemar@gmail.com.

Maggiori informazioni sul sito internet del Comune: www.mondovi.cn.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente