La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 11 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Cuneo Cultur Camp”, quattro settimane tra cultura, divertimento e sport

Iniziativa della Fondazione Opere Diocesane Cuneesi riservata ai ragazzi dai 6 a gli 11 anni

La Guida - “Cuneo Cultur Camp”, quattro settimane tra cultura, divertimento e sport

Cuneo – La Fondazione Opere Diocesane Cuneesi propone quattro settimane (6-31 luglio) di visite, giochi, creatività, lettura, didattica ma anche scoperta, movimento e sport.
Il “Cuneo Cultur Camp”, realizzato con il sostegno della Fondazione CRC all’interno del bando “Di Nuovo Insieme”, sarà itinerante tra i principali luoghi della cultura della città di Cuneo come il Museo Diocesano, il Museo Civico, il Museo Casa Galimberti, la Biblioteca 0-18 e il centro storico e gli spazi verdi della città, Parco Fluviale Gesso e Stura su tutti.  Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17 (con ingressi scaglionati a partire dalle 8.30 – o dalle 7.50 con ingresso anticipato a pagamento – e uscite scaglionate fino alle 17.30) si alterneranno attività ludiche e didattiche che trarranno spunto dal mondo della cultura, della storia e del patrimonio della città e attività di movimento e sport come bicicletta e scherma. Al Camp possono iscriversi bambine e bambini con età compresa tra i 6 e gli 11 anni compiuti, per un massimo di 32 partecipanti per ognuna delle quattro settimane. La quota è di 110 euro a settimana comprensiva di ingresso ai musei, attività, assicurazione, pranzo, merenda, kit personali di sicurezza e cancelleria, gadget. Pre iscrizioni:  www.museodiocesanocuneo.it. Info: www.museodiocesanocuneo.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente