La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Trasporti internazionali Italia-Francia e viabilità, conseguenze da covid-19

Giovedì 18 giugno conferenza online organizzata dalla Camera di Commercio Italiana di Nizza in collaborazione con Cna Cuneo

La Guida - Trasporti internazionali Italia-Francia e viabilità, conseguenze da covid-19

Cuneo – Giovedì 18 giugno dalle 17 alle 19 la Camera di Commercio italiana di Nizza, in collaborazione con Cna Cuneo, una conferenza webinar per affrontare alcuni temi legati alla viabilità cittadina (Nizza, Liguria e Piemonte) e transfrontaliera a seguito della crisi economia e sanitaria covid-19 (link: https://register.gotowebinar.com/register/1192454852680369678).
L’incontro sarà aperto da Patrizia Dalmasso, presidente della Camera di Commercio Italiana di Nizza. Seguiranno gli interventi istituzionali “La trasformazione della città dopo l’emergenza: presente e futuro per biciclette, macchine, bus e accoglienza turistica” di Rudy Salles (Comune di Nizza), “La rinascita di Genova: quanto pesano le strade per l’economia di una città” con un rappresentante della città di Genova, “Riorganizzazione del trasporto pubblico in Piemonte e opportunità di collaborazione durante i prossimi passi” a cura di Ezio Elia (dirigente settore Pianificazione e Programmazione Trasporti della Regione Piemonte), “Ripresa dei lavori al tunnel di Tenda, possiamo essere ottimisti?” con il sindaco di Limone Massimo Riberi. Il pomeriggio continuerà con un momento dedicato alle aziende (Alitalia, Astra Cuneo, Fntr, CMe Bus) e con l’intervento dell’avvocato Alessandra Vignone che parlerà della gestione delle misure anticovid nel settore dei trasporti e della logistica e degli impatti sui contratti con i fornitori. Chiuderà l’incontro il direttore della Camera di Commercio Italiana Agostino Pesce.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente