La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centri estivi, si parte!

Aperti da lunedì 15 giugno con centinaia di adesione da parte delle famglie, ora si attendono gli oratori

La Guida - Centri estivi, si parte!

Cuneo – I centri estivi per bambini e giovani dalle scuole paritarie alle associazioni sportive hanno aperto i battenti da oggi lunedì 15 giugno. Sono centinaia i bambini che hanno iniziato le attività dopo mesi di stop dovuti all’emergenza coronavirus. Hanno aperto i battenti nel rispetto delle norme la Granda Volley Academdy con sede di partenza l’ex Media 4  di via Bassignano, la Cuneese Tennis di corso Monviso, Michelin Sport Club di Ronchi e la Subalcuneo allo Sferisterio. Attività tutta per i bambini di elementari e medie con gruppi chiusi, accesso alla struttura con scheda di pre-triage quotidiana, che raccoglierà le informazioni sullo stato di salute in modo diretto tramite la rilevazione della temperatura e in modo indiretto sulla base delle informazioni riferite tramite questionario, mascherina, distanziamento e accesso e uscita controllate e scaglionate.

Anche le scuole dell’infanzia paritarie hanno iniziato l’attività estiva ridotta per numeri e orari come il Galimberti di Cuneo.

Dalla prossima settimane si attendono le estate ragazzi delle parrocchie: i primi a partire il Cuore Immacolato e i Salesiani di Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente