La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cambi ai vertici del Bisalta Calcio

Ezio Dho si occuperà di prima squadra e Juniores, il giovane Gioele Turco il ds, Alberto Giordanengo team manager. Settore giovanile a Denis Sacco affiancato da Domenico Grisotto, Scuola calcio a Enrica Paoletti

La Guida - Cambi ai vertici del Bisalta Calcio

Peveragno – Si presenterà ai nastri di partenza della stagione sportiva 2020/2021 con un restyling societario importante il Bisalta calcio. La gestione della prima squadra e della juniores è stata affidata a Ezio Dho, bandiera calcistica del territorio, il quale ricoprirà il ruolo di direttore tecnico. Il giovanissimo Gioele Turco reduce da due brillanti annate con la juniores, sarà il nuovo ds pronto a raccogliere il testimone della gestione sportiva, al suo esordio fra i grandi. Ad Alberto Giordanengo è stato affidato il ruolo di team manager della prima squadra, mentre il settore giovanile vede la riconferma di Denis Sacco nel ruolo di responsabile unico, a cui si aggiunge la figura di Domenico Grisotto reduce da esperienze di rilievo all’interno di importanti settori giovanili. Conferma inoltre per Enrica Paoletti, responsabile delle categorie pulcini, primi calci e piccoli amici.

Cambio anche nella gestione tecnica, dove Corrado Santini sarà il nuovo allenatore della prima squadra. “Santini – spiega Gioele Turco – rappresenta il profilo perfetto che la società presieduta da Gabriele Mauro stava cercando. Oltre alla grandissima preparazione in materia calcistica, quello che più contraddistingue il mister è la capacità di creare gruppo negli organici messi a sua disposizione, coniugando l’aspetto umano a quello dei risultati sul campo”. Santini sarà fiancheggiato da Flavio Roberi che guiderà la Juniores rossoblu. Collaboreranno a stretto contatto con i due mister Luigi Viscusi, Mattia Indaco e Corrado Cometto. “Le due squadre – conclude Turco – si alleneranno sullo stesso campo, alla stessa ora e negli stessi giorni alla ricerca di un’intesa che ci auguriamo, possa portare ai risultati sperati”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente