La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La serba Mila Stijepic nuovo opposto della Bosca S.Bernardo Cuneo

Arriva dopo il campionato nella squadra del Kazakistan di Kuanysh, ha 22 anni del giro della nazionale serba

La Guida - La serba Mila Stijepic nuovo opposto della Bosca S.Bernardo Cuneo

Cuneo – Milka Stijepic, 22anni serba di Zrenjanin  è il nuovo opposto della Bosca S.Bernardo Cuneo per la stagione 2020/2021. Arriva dal Kazakistan reduce da una stagione nelle fila della squadra del Kuanysh.

Stijepic, 182 centimetri di altezza, comporrà con Erblira Bici una coppia di bomber tutta balcanica. Nata il 30 agosto 1997, è cresciuta nella Crvena Zvezda, nota anche come Stella Rossa.Con la squadra di Belgrado nella stagione 2018/2019 ha conquistato il secondo posto nella Coppa di Serbia e il terzo posto in campionato. Nella scorsa annata il passaggio al Kuanysh che a marzo, al momento dell’interruzione del campionato, si trovava in quarta posizione in campionato. In passato ha militato nelle nazionali giovanili serbe, lo scorso 12 marzo era stata inclusa dal ct Terzic nella prima lista allargata di ventisette giocatrici in vista dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Non c’è solo la pallavolo nella vita del nuovo opposto della Bosca: Stijepic è infatti iscritta al quarto anno del corso di laurea in Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazionea Belgrado.
“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della grande famiglia biancorossa – sono le prima parole di Milka Stijepic -. Dopo questi mesi di fermo forzato non vedo l’ora di iniziare la stagione e incontrare compagne, staff, dirigenza e tifosi della mia nuova squadra. Ho sempre sognato di giocare in Italia, e darò il massimo per dimostrare di essere all’altezza. Il mio modello è la mia concittadina Jovana Brakocevic Canzian, che nel vostro Paese è stata grande protagonistaa più riprese”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente