La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aperte le iscrizioni ai Centri estivi di Caraglio

Adesioni online entro mercoledì 17 giugno, le attività partiranno solo con un numero minimo di partecipanti

La Guida - Aperte le iscrizioni ai Centri estivi di Caraglio

Caraglio – C’è tempo fino a mercoledì 17 giugno per iscriversi ai Centri estivi organizzati dal comune per il periodo dal 29 giugno al 31 luglio.  Le attività, gestite dalla cooperativa Caracol e organizzate seguendo le disposizioni delle linee guida regionali, subiranno alcune restrizioni: non saranno previste uscite in pullman nè in piscina ma brevi passeggiate sul territorio; saranno organizzati alcuni laboratori con tecnici esterni; i minori sopra i 6 anni dovranno indossare la mascherina durante le attività (ad eccezione dei momenti di attività ludico-motoria); l’entrata e l’uscita avverranno in modo scaglionato con triage in entrata; i bambini saranno suddivisi in gruppi fissi di 6 bambini per la fascia 3-6 anni, 8 bambini per la fascia 6-11, 10 ragazzi per la fascia 12-17; sarà garantita la continuità dei gruppi e dell’operatore di riferimento per la settimana; verranno mantenute le norme di sicurezza e di igiene durante la giornata.
I Centri saranno attivati con un numero minimo di partecipanti e avranno un numero di posti limitato, in base agli spazi comunali. Sarà dunque favorita, in caso di eccessivi richiedenti, la turnazione dei partecipanti nelle diverse settimane. Il servizio mensa sarà attivato se verrà raggiunto un numero minimo di adesioni. Per iscriversi è necessario compilare il modulo online: https://forms.gle/rJ9TkAzdMgvw3qk28, arriverà una mail di conferma e la spiegazione delle modalità di pagamento.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente