La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sagra della fragola 2020 tra rimpianti e voglia di ripartire

L'Amministrazione Comunale vicina ai fragolicoltori, ai commercianti, ai volontari e a tutti i peveragnesi

La Guida - Sagra della fragola 2020 tra rimpianti e voglia di ripartire

Peveragno – Il fine settimana di metà giugno sarebbe stato l’apice della Sagra della Fragola, con il concorso di miss Fragola al sabato, la fiera della domenica e le tante manifestazioni collegate, ma a causa dell’emergenza covid-19 l’appuntamento è stato annullato. Un’occasione persa per i fragolicoltori, per gli operatori locali del turismo e della somministrazione, ma anche un grande dispiacere per i volontari e l’intera comunità peveragnese, a cominciare dalla Pro Loco che ha sempre lavorato con entusiasmo e partecipazione. L’Amministrazione Comunale vuole essere vicina a tutti loro, con un invito e un messaggio di speranza: “Invitiamo tutti coloro che hanno imparato ad apprezzare il nostro paesello, le sue fragole e i suoi angoli caratteristici a venire comunque a Peveragno: le fragole ci sono, i piccoli frutti anche, i nostri operatori sono pronti ad accogliervi per gustare gelati, apericene, cene e prodotti locali nel pieno rispetto delle regole e della sicurezza dei nostri visitatori, e per regalarvi aria buona, scorci incantati e momenti piacevoli. Vi aspettiamo, per tutta l’estate ci saremo, e vedrete che anche in questi tempi non semplici Peveragno non vi deluderà”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente