La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Renzo Fronti nuovo presidente dell’Avis di Borgo San Dalmazzo

Sostituisce il dottor Franco Armellini alla guida dell’associazione donatori di sangue

La Guida - Renzo Fronti nuovo presidente dell’Avis di Borgo San Dalmazzo

Borgo San Dalmazzo – Renzo Fronti è il nuovo presidente pro tempore della sezione Avis di Borgo San Dalmazzo. Lo ha eletto il consiglio direttivo (riunito in seduta straordinaria) in sostituzione del dottor Franco Armellini, deceduto il 19 maggio. Resterà in carica per il prossimo semestre, fino alle elezioni autunnali. Alla vice presidenza confermato Piero Morano.
In accordo con il Centro Trasfusionale di Cuneo, il Direttivo ha confermato la seduta di prelievi in programma presso la sede di Borgo giovedì 9 luglio: per accedere è obbligatoria la prenotazione al numero 0171-642291. Vengono sospese invece tutte le manifestazioni in programma: la gita ai castelli della Loira è stata annullata, per ottenere il rimborso delle quote versate rivolgersi all’agenzia Cacao Viaggi. La festa per il 50° della fondazione della sezione è stata spostata al 2021, mentre si svolgerà regolarmente (con modalità ancora da stabilire) la premiazione dei donatori più fedeli e la consegna delle borse di studio ai figli dei donatori. Le domande vanno presentate entro la fine di agosto. “Ringrazio – dice il vice presidente Morano – tutti i donatori che in questa fase di emergenza, con non poca apprensione, si sono recati ugualmente al Centro Trasfusionale per donare il sangue ed esorto tutti a proseguire nell’impegno”. Il direttivo ricorda che in sede di compilazione dei redditi è possibile destinare il 5 per mille alla sezione Avis di Borgo, indicando il codice fiscale 96017240043.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente