La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 19 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, il Comune premia i volontari

Per il contributo offerto durante il periodo dell’emergenza coronavirus

La Guida - Borgo, il Comune premia i volontari
Borgo premiazione associazioni (2) 2020

 

Borgo San Dalmazzo – Il consiglio comunale di giovedì 11 giugno si è aperto con un minuto di silenzio in ricordo di tutte le vittime del Covid-19. Subito dopo sono state premiate le associazioni e i volontari che, durante l’emergenza coronavirus, si sono prodigate a favore della comunità. “Le associazioni hanno fatto un lavoro grandioso – ha detto il sindaco Gian Paolo Beretta -, hanno corso, camminato, incontrato persone, fatto da trait d’union tra il Comune e i cittadini. Deve essere un esempio per tutti, specialmente per i giovani, un invito a lavorare sulla qualità delle relazioni. Abbiamo voluto ringraziarle con un segno morale e simbolico”. Davanti all’intero consiglio comunale in piedi che li applaudiva i rappresentanti di ABCdoc, Aib-Protezione Civile, associazione Don Luciano Pasquale, Consorzio socio-assistenziale del Cuneese e Croce Rossa hanno ricevuto un diploma e la medaglia celebrativa del Comune. Da maggioranza e opposizione l’impegno per interventi e azioni in favore delle categorie più colpite dall’emergenza.

Borgo-premiazione-associazioni-1-2020

 

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente