La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 24 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scuola Calcio San Benigno 2Rg, al via la nuova stagione

La fiducia delle famiglie, l'entusiasmo degli allenatori, l'impegno a rispettare gli standard e usare al meglio gli spazi

La Guida - Scuola Calcio San Benigno 2Rg, al via la nuova stagione

San Benigno – La scuola Calcio San Benigno 2Rg prosegue il cammino verso la nuova stagione sportiva 2020-2021 con cento iscrizioni già raccolte finora. Numeri importanti, dopo il primo anno del nuovo sodalizio: l’attività, bruscamente troncata dall’emergenza sanitaria, è continuata via social e col supporto di tutorial ai piccoli atleti.
“La serietà del progetto – spiegano dalla Scuola Calcio – ha convinto tutti gli allenatori che hanno fatto parte dello staff tecnico il primo anno e confermano la volontà di proseguire, e anche le tante famiglie che hanno nuovamente scelto il nostro progetto: queste certificano che il mettere la persona la centro e l’affidabilità sono le caratteristiche maggiormente ricercate in questo momento di forte incertezza. Vogliamo garantire gli standard previsti: gli investimenti fatti in passato dalla Società per garantire maggior spazio alle squadre oggi sembrano essere stati pensati per poter affrontare le difficoltà di questo momento che mettono il distanziamento fisico quale prima priorità da perseguire”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente