La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Caraglio Informa”, il Comune sbarca su WhatsApp

Attivo da oggi il servizio di messaggistica per ricevere informazioni in merito a sicurezza, scadenze, eventi, emergenze e interventi sul territorio

La Guida - “Caraglio Informa”, il Comune sbarca su WhatsApp

Caraglio – E’ attivo da oggi il nuovo servizio Whatsapp del comune di Caraglio, “Caraglio Informa”.
La popolare app di messaggistica verrà utilizzata per informare in merito a sicurezza, scadenze, emergenze (allerte meteo, incendi, calamità), interventi straordinari ed improvvisi sul territorio. Per iscriversi è necessario salvare in rubrica il numero di “Caraglio Informa” (tel. 366-9307189), inviare al numero registrato un messaggio con cognome, nome, via/frazione di residenza ed il testo “Iscrivimi”.
Il servizio sarà attivo sette giorni su sette, si potranno solo ricevere informazioni, non sarà possibile inviare messaggi. Due le modalità di comunicazione: con l’opzione “Alert” è previsto l’invio da parte del comune di informazioni relative a situazioni di emergenza, modifiche alla viabilità ed ai servizi comunali o di interesse pubblico, chiusura scuole e attività di protezione civile; con “News” la comunicazione di informazioni relative ad attività istituzionali, come scadenze, iniziative ed eventi in programma sul territorio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente