La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 luglio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lunedì 8 e martedì 9 giugno lavori sulla Bovesana all’innesto con la Est-Ovest

Lavori di bitumatura in programma nei pressi della rotatoria per l'Est-Ovest: sarà istituito il senso unico alternato con traffico regolato da semafori e adetti

La Guida - Lunedì 8 e martedì 9 giugno lavori sulla Bovesana all’innesto con la Est-Ovest

Cuneo – Lunedì 8 e martedì 9 giugno sono previste chiusure e relativi disagi al traffico per lavori di bitumatura sulla strada “Bovesana” nei pressi della rotatoria per l’Est-Ovest in direzione Cuneo (Borgo San Giuseppe). Tenendo conto che i lavori si svolgeranno alternativamente all’entrata e all’uscita dalla Est-Ovest, al fine di poter eseguire gli interventi previsti in sicurezza, la Provincia chiuderà in tempi diversi l’ingresso alla Est-Ovest per tutti i veicoli provenienti da Borgo San Giuseppe e l’uscita dalla Est-Ovest per i veicoli in direzione Borgo San Giuseppe e autostrade.  Si procederà quindi a senso unico alternato regolando il traffico con semaforo e alcuni addetti.

Lunedì 8 giugno dalle 7 alle 18 circa il cantiere stradale interesserà la corsia in direzione Boves-Cuneo (direzione Borgo San Giuseppe-autostrada) con la chiusura dell’Est-Ovest in direzione autostrade alle rotatorie di testata del viadotto Sarti. Sarà chiusa anche la corsia di accelerazione in uscita Est-Ovest lungo la provinciale 21 in direzione autostrada con direzione obbligatoria per Cuneo attraverso la Est Ovest e la rotatoria Est-Ovest, con svolta obbligatoria in corrispondenza del ramo di uscita in direzione provinciale 21 Boves.

Il giorno successivo martedì 9 giugno chiusura dalle 7 alle 18 circa per la fresatura e la bitumatura della provinciale 21 in direzione Cuneo-Boves con divieto di svolta verso il viadotto della Pace (Est-Ovest) per i veicoli provenienti da autostrade Torino e Mondovì in direzione obbligatoria verso Boves. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente