La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 luglio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Il diritto a… un’altra vita”

A Barge primo momento di riflessione venerdì 5 sui diritti umani in videoconferenza

La Guida - “Il diritto a… un’altra vita”

Barge – Da diversi anni il Comune, col consiglio di Biblioteca e con numerose associazioni, organizza momenti di riflessione sui diritti umani. Per il virus, saranno in video conferenza. Venerdì 5 giugno, alle 20,30,  appuntamento (in collaborazione con Radio Beckwith, con “l’Eco del Chisone” e con “Caritas SaluzzoMigrante”) dal titolo: “Il diritto a … un’altra vita”. Parteciperanno come relatori: Andrea Fenoglio, scrittore; il senatore Mino Taricco; Virginia Sabbatini, coordinatrice del Presidio “Saluzzo Migrante”; Sandro Durando, presidente di Confcooperative di Cuneo. La sindaca Piera Comba: “Ringrazio sentitamente ideatori, organizzatori e partecipanti di questo importante appuntamento. Da computer, tablet e smartphone ai seguenti canali, si potrà seguire su: https: //www.facebook.com/Comune di Barge; https://www.youtube.com/channel/UCgZIC0_IBiLwMkTBAZO6Ng/featured ”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente