La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Rifugio Pian dell’Arma riapre con una nuova gestione

Sabato 6 giugno, nel rispetto delle norme di sicurezza e con alcune novità anche strutturali

La Guida - Il Rifugio Pian dell’Arma riapre con una nuova gestione

Caprauna – Sabato 6 giugno il Rifugio Pian dell’Arma di Caprauna riapre al pubblico nel rispetto delle norme di sicurezza e con una nuova gestione: a rilevarlo è stata Giulia Rolando, 25 anni originaria di Caprauna. La struttura sarà aperta tutti i giorni esclusi i lunedì di giugno e non mancheranno eventi sportivi, culinari e culturali.

Le attuali disposizioni hanno richiesto la modifica di alcuni vani della struttura, sono stati ampliati gli spazi interni dedicati alla ristorazione e adattate alcune camerate all’accoglienza di coppie e famiglie, con una camera matrimoniale e una quadrupla. Resta la possibilità di ospitare famiglie numerose in camerata, oppure gruppi in tenda, sulle piazzole ombreggiate ricavate dalle terrazze posteriori all’edificio. Anche all’esterno sono state apportate alcune modifiche, per poter servire i pasti all’aria aperta sotto freschi gazebi; l’area giochi è stata ampliata con un percorso avventura per bambini; le stalle per animali da soma e cavalli sono state ristrutturate.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente