La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 24 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Asd San Benigno conferma Gabriele Cordero allenatore

Per continuare la positiva esperienza con la prima squadra e con tutto lo staff della società sportiva

La Guida - Asd San Benigno conferma Gabriele Cordero allenatore

San Benigno – Sarà ancora Gabriele Cordero ad allenare l’Asd San Benigno nei prossimi mesi: l’associazione sportiva ha rinnovato la collaborazione con il suo “mister” per la prima squadra, anche per la prossima stagione calcistica 2020-2021.
La brusca interruzione del campionato, dovuta all’emergenza sanitaria legata al coronavirus, ha lasciato a metà una sinergia e un attaccamento ai colori sociali che aveva da subito contraddistinto il rapporto tra l’allenatore borgarino e la società sportiva in maglia gialloverde.
“La serietà e la preparazione di mister Cordero – afferma il presidente del sodalizio sportivo, Aldo Ghio – sono le garanzie migliori per affidare la guida tecnica della prima squadra di una società che vuole progressivamente crescere. Siamo entusiasti di riprendere insieme l’avventura lasciandoci alle spalle questo triste momento”.
“Il progetto del San Benigno mi ha da subito colpito e, con il passare del tempo, mi ha sempre più coinvolto e appassionato – dice Gabriele Cordero -. La serietà con la quale vengono affrontati insieme anche i piccoli dettagli, unito a un ambiente unico e familiare, mi hanno indirizzato senza dubbi verso questo percorso iniziato la scorsa stagione. Abbiamo bisogno tutti di normalità e serenità e queste caratteristiche sono ben presenti in questa importante realtà sportiva del cuneese. Con la società siamo in assoluta sintonia, sappiamo dove intervenire per potenziare la rosa e il fatto di poter continuare a collaborare con Carlo Pressenda (che è anche responsabile della Scuola Calcio San Benigno-2Rg; ndr) costituiscono i presupposti migliori per poter raggiungere gli ambiziosi traguardi che ci siamo prefissati”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente