La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Massimo Riberi nuovo presidente Unione Montana Alpi Marittime

Passaggio del testimone tra il presidente uscente Gian Piero Dalmasso, sindaco di Vernante, e quello entrante, Massimo Riberi, sindaco di Limone Piemonte

La Guida - Massimo Riberi nuovo presidente Unione Montana Alpi Marittime

Limone Piemonte – Dal 1 giugno 2020 è Massimo Riberi, sindaco di Limone Piemonte, a guidare per un anno l’ente locale che comprende, oltre ai Comuni di Limone e Vernante, anche quelli di Robilante, Roccavione ed Entracque. L’elezione è avvenuta, come da statuto, in base a una turnazione tra i primi cittadini dei Comuni aderenti prestabilita con una deliberazione del 2017. “Sono onorato – commenta Riberi – di avere l’opportunità di presiedere l’Unione Montana e ringrazio per il lavoro svolto il mio predecessore, con il quale da un anno ho avuto modo di collaborare attivamente su molti fronti. Auspico per il futuro un ulteriore rafforzamento dell’ente, per affrontare ancor più in sinergia le importanti sfide che ci attendono nell’ottica di un sempre maggiore sviluppo del nostro territorio”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente