La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 luglio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due incontri per il Gioca Estate di bimbi e ragazzi

Primo incontro domani mercoledì 3 giugno alle 21 nei locali del nucleo di Protezione civile in via Beinette, per fornire alle famiglie informazioni circa l’attività

La Guida - Due incontri per il Gioca Estate di bimbi e ragazzi

Peveragno – Primo incontro domani mercoledì 3 giugno alle 21 nei locali del nucleo di Protezione civile in via Beinette, per fornire alle famiglie informazioni circa l’attività di estate ragazzi promossa dal Comune. Il Gioca Estate 2020 si presenterà articolato in due distinte iniziative rivolte ai bimbi di età compresa tra i tre e i cinque anni e ai ragazzi dai sei ai quattordici anni. La cooperativa “Gli amici di Jim Bandana” si occuperà dell’organizzazione dei giochi per i più piccoli, mentre il centro educativo, ludico e sportivo “Lo Scarabocchio” proporrà attività all’interno del centro sportivo di regione Miclet per gli alunni della scuola primaria e secondaria. Le misure adottate per contrastare la diffusione del virus imporranno dei cambiamenti rispetto alle edizioni
precedenti, con gruppi fissi e formati al massimo da dieci unità. Considerate le normative vigenti gli incontri si svolgeranno a numero chiuso, con prenotazione obbligatoria al numero 377/1973618. Potrà partecipare un solo membro per famiglia, indossando la mascherina. La serata sarà replicata con le stesse modalità e orari giovedì 4 giugno.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente