La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Olmo riparte da Michele Magliano

Confermato alla guida della squadra che affronterà la decima stagione in Eccellenza. Marco Mollo ds, nelle giovanili i responsabili saranno Roberto Viviani, Valter Quirico, Vincenzo Corongiu e Salvatore Leotta

La Guida - L’Olmo riparte da Michele Magliano

Cuneo – In attesa di certezze sulle date e sulla modalità della ripartenza del calcio dilettantistico, l’Olmo si attrezza per affrontare la decima stagione consecutiva in Eccellenza. Il presidente Riccardo Andreis e il direttore generale Valter Vercellone si sono accordati con l’allenatore Michele Magliano, che guiderà la squadra grigiorossa anche nella stagione 2020/2021. Sarà la quarta esperienza sulla panchina olmense per il tecnico cuneese dopo la storica qualificazione ai play-off al termine del campionato 2017/18, la salvezza via play-out contro l’Albese nel 2018/19 e un provvisorio quarto posto a quota 33 punti nella stagione interrotta causa coronavirus. Al fianco di Magliano, come nelle precedenti stagioni, il direttore sportivo Marco Mollo. La società è al lavoro per costruire la nuova rosa, partendo dalla conferma degli elementi di maggior esperienza, che dovranno fare da chioccia a un nutrito gruppo di giovani.

Per quanto riguarda il settore giovanile, è stato confermato Roberto Viviani quale responsabile tecnico del reparto agonistico, che schiererà anche per i prossimi campionati tutte le compagini a livello regionale. L’Olmo per il quinto anno consecutivo sarà riconosciuto dalla Figc quale Scuola Calcio Elite. Per le annate Esordienti e Pulcini il nuovo responsabile tecnico sarà Valter Quirico, per tanti anni nell’organigramma del settore giovanile del Cuneo come allenatore e dirigente. Per quanto riguarda le categorie Primi Calci e Piccoli Amici, i coordinatori tecnici saranno Vincenzo Corongiu e Salvatore Leotta.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente