La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 11 luglio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mondovì, il 1° giugno riapre “Infinitum”

La mostra immersiva allestita presso la Chiesa della Missione riparte con un nuovo orario serale e la possibilità di pacchetti e visite tematiche

La Guida - Mondovì, il 1° giugno riapre “Infinitum”

Mondovì – Riaprirà lunedì 1° giugno, con un nuovo orario serale, “Infinitum”, la mostra immersiva, prima ed unica nel suo genere in Piemonte, allestita presso la Chiesa della Missione di Mondovì Piazza. Con lo spettacolo “Andrea Pozzo racconta” viene proposta una visita suggestiva che combina giochi di luce, musiche barocche e racconti, oltre all’utilizzo dei visori 3D e dei video immersivi a 360 gradi.

Infinitum torna con ingressi contingentati su prenotazione, sarà possibile accedere ogni 30 minuti a gruppi di massimo 20 persone mantenendo sempre le distanze di sicurezza. Ai visitatori sarà richiesto di indossare guanti e mascherine per la protezione di tutti. Per la sicurezza dei visitatori i dispositivi utilizzati per la visita saranno opportunamente sanificati dopo ogni utilizzo.

L’allestimento sarà aperto al pubblico il venerdì e sabato, dalle 20.30 alle 23.30 con l’ultimo accesso alle 23; in occasione della Festa della Repubblica stesso orario anche per il 1° e 2 giugno. Nel fine settimana riprenderà anche la possibilità di acquistare pacchetti di visita organizzati in collaborazione con i locali commerciali di piazza Maggiore (Infinitum + aperitivo, Infinitum + cena, Infinitum + gelato). Inoltre la domenica sarà possibile effettuare visite guidate tematiche alle 16 e alle 17.30.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.infinitumondovi.it o scrivere alla mail info@infinitumondovi.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente