La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercati sempre in piazza Galimberti anche il 2 giugno

Venerdì il mercato extra alimentare di piazza Seminario si trasferisce, poi sabato il Trovarobe e martedì 2 giugno nel giorno di festa

La Guida - Mercati sempre in piazza Galimberti anche il 2 giugno

Cuneo – Anche il mercato extra alimentare di oggi venerdì 29 maggio si tiene in piazza Galimberti e non in piazza Seminario. Così avverrà anche per il Trovarobe di sabato 30 maggio, dalle 8 alle 18, il tradizionale mercato dell’antiquariato e modernariato che torna ma non sotto i portici di corso Nizza e piazza Europa ma in piazza Galimberti, in modo da favorire il distanziamento sociale. Operatori e clienti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina, sia nelle aree mercatali che nei luoghi di attesa per l’accesso e i posti saranno segnalati da nastri e indicazioni così come la delimitazione della piazza con il posizionamento di transenne e nastri, volontari della Protezione civile del Comune e dell’Associazione nazionale Alpini, dal gruppo dei Finanzieri in pensione e dai volontari della Fiva con gilet di sicurezza e rigorosamente con mascherina, che guidano i clienti a non accalcarsi e ad avvicinarsi ai banchi con le mascherine.

Sempre in piazza Galimberti si terrà il mercato settimanale regolarmente martedì 2 giugno giorno delle Festa della Repubblica.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente