La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bernezzo in lutto per la morte di Stefania Dutto, mamma di 41 anni

Operaia alla Michelin di Cuneo, era amministratrice della pagina Facebook "Sei di Bernezzo se", responsabile della colonia felina "Oasi Zampa" e per anni volontaria dell'associazione "Una zampa per la vita"

La Guida - Bernezzo in lutto per la morte di Stefania Dutto, mamma di 41 anni

Bernezzo – Si è spenta all’ospedale Santa Croce di Cuneo dove era ricoverata da giorni per problemi respiratori, Stefania Dutto, 41 anni, operaia della Michelin di Cuneo molto conosciuta sul territorio anche in qualità di responsabile della colonia felina della Michelin “Oasi Zampa” e a lungo volontaria dell’associazione “Una zampa per la vita”. Residente a Bernezzo da cinque anni, era anche amministratrice della pagina Facebook “Sei di Bernezzo se”. La scomparsa della donna ha destato profondo cordoglio in paese e sul web dove sono tantissimi i messaggi di solidarietà. Grande amante dei gatti e degli animali, viene ricordata da tutti come una persona gentile, cordiale, solare e sempre disponibile con gli altri.

Stefania Dutto lascia il marito Massimo Musso, il figlio Nicola, la mamma Emanuela, il papà Bruno e le sorelle Cinzia e Chiara. Il funerale viene celebrato domani (sabato 30 maggio), alle 10 nella Cattedrale di Cuneo; seguirà la sepoltura nel cimitero cittadino.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente