La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato riapre la Casa del Fiume e riprende il noleggio di Mtb

Servizi su prenotazione e obbligo di indossare la mascherina all'interno della Casa. Riapre anche la pista protetta di ciclismo

La Guida - Sabato riapre la Casa del Fiume e riprende il noleggio di Mtb

Cuneo – Sabato 30 maggio riaprirà la Casa del Fiume, che osserverà i medesimi orari delle passate stagioni estive: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

A partire dalla stessa data alla Casa del Fiume riprenderà anche il noleggio delle Mtb ParkoBike che, nel rispetto delle disposizioni e misure di sicurezza per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, sarà effettuato previa prenotazione (0171.444501 o eventi.parcofluviale@comune.cuneo.it); non verrà fornito il caschetto per motivi igienici. Il noleggio è attivo tutti i giorni in orario di apertura della Casa del Fiume e durante tutte le pratiche necessarie per il noleggio, così come negli spazi interni della Casa del Fiume, gli utenti dovranno indossare la mascherina.

Dal 30 maggio inoltre riaprirà al pubblico anche la pista protetta di ciclismo situata di fronte alla Casa del Fiume, in zona Parco della Gioventù. Anche in questo caso è consigliata la prenotazione, telefonando allo 0171.444501.

Infine, sempre nel rispetto delle norme legate all’attuale situazione sanitaria, si rammenta che i soggetti che prevedano di esercitare nelle aree del Parco fluviale attività che coinvolgono un numero di persone o superfici tali da creare possibili situazioni di rischio di assembramento, sono tenuti a segnalarlo preventivamente agli uffici.

Il Parco sta inoltre lavorando ad una serie di iniziative per tornare a vivere, anche se con nuove modalità, tante esperienze. A partire dall’irrinunciabile appuntamento con la Festa del Parco del 21 giugno.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente