La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’allarme sanitario spazza via anche l’Oktoberfest cuneese

Gli organizzatori sono al lavoro per l'edizione 2021, ma pensano anche a un'altra iniziativa estiva in città

La Guida - L’allarme sanitario spazza via anche l’Oktoberfest cuneese

Cuneo – “L’incertezza legata all’evolversi dell’emergenza sanitaria globale causata dal coronavirus ha indotto la Sidevents srl a decidere di annullare i tre Paulaner Oktoberfest ufficialmente riconosciuti in Italia da Paulaner: la quinta edizione del Paulaner Oktoberfest Cuneo, la seconda edizione del Paulaner Oktoberfest Alessandria e la terza edizione del Paulaner Oktoberfest Rende”. La decisione è stata comunicata dalla società organizzatrice, in accordo con Paulaner (di cui è concessionaria esclusiva per l’organizzazione degli Oktoberfest in Italia) e con Wisea Eventi (con cui organizza in partnership l’evento in Calabria), in linea con la scelta annunciata nelle scorse settimana dall’Oktoberfest “madre” di Monaco di Baviera. Gli organizzatori cuneesi fanno anche sapere che “nella speranza che la situazione generale possa migliorare in tempi relativamente brevi, stanno già lavorando dietro le quinte per le edizioni 2021, ma anche per provare a proporre, se ci saranno le condizioni, un’altra iniziativa nel corso dell’estate nella città di Cuneo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente