La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 14 luglio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Escursioni da Robilante e da Castelmagno

L'anello del pilone della Battaglia e del Bric Berciassa da Robilante e la salita al Monte Tibert, alla Punta Tempesta e alla Punta la Piovosa da Castelmagno

La Guida - Escursioni da Robilante e da Castelmagno

Cuneo – Su “La Guida” in edicola giovedì 28 maggio due lettori propongono altrettante escursioni: l’anello del pilone della Battaglia e del Bric Berciassa da Robilante e la salita al Monte Tibert, alla Punta Tempesta e alla Punta la Piovosa da Castelmagno.
È bene ricordare che durante le nostre escurisoni è indispensabile attenersi ad alcune regole fondamentali per la salvaguardia della propria e dell’altrui salute, almeno per ciò che concerne il contenimento dell’epidemia di coronavirus. Innanzitutto deve essere rispettata la distanza di sicurezza di almeno un metro, sia tra i compagni di gita che da coloro che si incrociano sul sentiero. Occorre poi avere a portata di mano la mascherina e indossarla correttamente nel caso che la distanza di sicurezza non possa essere garantita, ad esempio se il sentiero è particolarmente stretto. È poi indispensabile evitare gli “assembramenti”, cioè la presenza di più persone nello stesso punto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente