La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mondovì: attivato servizio estivo di scuola materna e asilo

Le famiglie interessate possono manifestarlo entro il 10 giugno. I servizi verranno erogati a seconda dell'evolversi della normativa anticontagio

La Guida - Mondovì: attivato servizio estivo di scuola materna e asilo

Mondovì – Compatibilmente con l’evolversi della situazione epidemiologica e della normativa, il Comune di Mondovì intende attivare un servizio di scuola materna e di asilo nido per l’estate 2020, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle famiglie con genitori entrambi lavoratori, assicurando un servizio educativo durante i mesi di luglio e agosto, anche in relazione all’emergenza epidemiologica da covid-19 in corso. L’obiettivo è quello di offrire un servizio alle famiglie con bambini in età compresa tra i 3 mesi ed i 6 anni, con diritto di precedenza per i residenti nel Comune di Mondovì. Saranno previste anche soluzioni e tariffe part-time o settimanali. L’asilo nido (per la prima volta prolungato al mese di agosto) sarà gestito dal personale comunale nella struttura “NidoMondo”, ubicata in via Ortigara 2, mentre il bando per l’affidamento in concessione del servizio di scuola materna estiva per il prossimo quinquennio è ora in corso.

Le famiglie interessate al servizio dovranno inviare al Comune di Mondovì entro il 10 giugno 2020 una email all’indirizzo asilo.nido@comune.mondovi.cn.it, indicando l’età del/i bambino/i e le settimane in cui si intenderebbe fruire del servizio, oltre ai recapiti telefonici dei genitori. Le famiglie interessate possono contattare la direzione dell’asilo nido comunale ai numeri 0174/45157 e 329/2105689. La mail non sarà sufficiente per l’iscrizione, ma varrà come manifestazione di interesse al servizio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente