La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves piange Giovanni “Piero” Baudino

Commerciante originario di Cerati e molto conosciuto in provincia per la sua attività di ambulante nel settore pigiami-intimo, era da tempo malato

La Guida - Boves piange Giovanni “Piero” Baudino

Boves – Si svolgeranno venerdì 29 maggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo i funerali di Giovanni Baudino, classe 1953, commerciante bovesano. Molto conosciuto in provincia per la sua attività di ambulante nel settore pigiami-intimo, Baudino era da tempo malato. Originario di Cerati, Giovanni dopo aver fatto per alcuni anni il muratore insieme con il papà, sposò Maria Grazia. Dal 1976 affiancò la moglie nella gestione del banco nei mercati di Cuneo, Fossano, Ceva, Borgo San Dalmazzo, Busca, Boves e Mondovì. Proprio in quel frangente Giovanni, da tutti conosciuto come Piero, seppe conquistare la simpatia e la fiducia di clienti e colleghi che riconoscevano al’uomo le grandi doti umane e morali. La voglia di stare in mezzo alla gente portando avanti quella che oltre ad essere attività lavorativa era anche una passione, lo portarono a proseguire l’impegno anche una volta maturati i requisiti della pensione. Per alcuni anni venne affiancato nell’attività anche dai figli Monica e Claudio. E sono veramente tanti i clienti e i colleghi che, una volta appresa la notizia, hanno voluto stringersi attorno a Maria Grazia, Monica, Claudio, ai piccoli nipoti Annalisa e Tommaso e alla sorella Bruna.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente