La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Carrù un nuovo caso positivo in quarantena

Il concittadino positivo al Covid a metà aprile è risultato negativo

La Guida - A Carrù un nuovo caso positivo in quarantena

Carrù – Una notizia cattiva e una buona in merito all’aggiornamento covid-19. Nel paese la persona risultata positiva a metà aprile e da allora ricoverato in ospedale prima a Mondovì e poi a Ceva è risultato finalmente negativo. Probabilmente lunedì tornerà a casa (purtroppo a causa di una complicazione infettiva non connessa al covid è stato costretto a sottoporsi ad un’ulteriore cura antibiotica). Nel contempo è stata diramata dall’Asl la notizia di un nuovo caso positivo che sta svolgendo un periodo di quarantena a casa. “E’ necessario comportarsi attenendosi alle regole anti covid prescritte in questi giorni di fase 2. – si raccomanda la sindaca Stefania Ieriti – Il virus non è morto e per questo occorre maggior prudenza, autodisciplina e rispetto delle regole che però mi risulta (dalle segnalazioni pervenutemi) che ieri sera non sono state molto rispettate, vi invito ad un comportamento consono al periodo. Usare la mascherina nei locali al chiuso e anche all’aperto laddove vi è il rischio di assembramento (ad esempio nei pressi del distributore automatico in piazza mercato). Il non rispetto delle regole induce all’assunzione di rimedi che non sempre sono piacevoli: né per chi li subisce, né per chi li adotta”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente