La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prima ditta della Granda autorizzata a produrre mascherine chirurgiche certificate

La Euro Master Evolution di Sommariva del Bosco ha ottenuto dall'Istituto Superiore di Sanità il via libera alla realizzazione dei dispositivi di protezione su larga scala

La Guida - Prima ditta della Granda autorizzata a produrre mascherine chirurgiche certificate

Sommariva del Bosco - Euro Master Evolution

Sommariva del Bosco – È la Euro Master Evolution di Sommariva del Bosco la prima azienda della Granda ad aver ottenuto dall’Istituto Superiore di Sanità l’autorizzazione alla produzione e alla commercializzazione su larga scala delle mascherine chirurgiche certificate.
La ditta, specializzata nell’innovazione e in soluzioni personalizzate nella produzione industriale di mantici, soffietti, materiale isolante e allestimento veicoli, con una particolare esperienza nel campo della cucitura tecnica, all’insorgere dell’emergenza sanitaria aveva convertito parte della sua produzione alla realizzazione di mascherine. Attuando tutte le rigide prescrizioni previste dall’Iss inerenti la congruità dei materiali impiegati e le procedure produttive, l’Euro Master Evolution potrà adesso aviare i nuovi impianti installati in questi giorni, che le consentiranno di incrementare la produzione di mascherine chirurgiche certificate, destinate in maniera precipua al mercato nazionale, ma, avendo la ditta anche una forte presenza all’estero, passibili di futura esportazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente