La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mauro Gola è il nuovo presidente della Camera di commercio di Cuneo

Il presidente di Confindustria Cuneo è stato eletto all'unanimità dal consiglio appena insiediato. Guiderà l'ente camerale per il prossimo quinquennio

La Guida - Mauro Gola è il nuovo presidente della Camera di commercio di Cuneo

Cuneo – Mauro Gola è il nuovo presidente della Camera di commercio di Cuneo, eletto all’unanimità dal Consiglio camerale appena insediato. L’attuale presidente di Confindustria Cuneo guiderà l’ente camerale per il prossimo quinquennio.
“Grazie davvero a tutti voi che avete creduto in me – ha detto Gola dopo l’elezione – So che lo avete fatto sulla base di un progetto per il futuro che, vi garantisco, mi impegnerò a realizzare. Grazie ai presidenti delle associazioni, con cui attraverso un dialogo schietto e approfondito abbiamo iniziato questo percorso estremamente complesso e impegnativo. Oggi vince la compattezza del mondo economico, di imprenditori e lavoratori dei nostri territori. Significa convergere su un’idea di sviluppo: essere tutti uniti per la crescita collettiva. La coesione che emerge da questa nuova istituzione è un valore aggiunto per le nostre imprese.
E la coesione non è mai un passaggio scontato”.

Il nuovo Consiglio camerale, appena insediato, è composto da 25 membri in rappresentanza del mondo economico, imprenditoriale, professionale, delle organizzazioni sindacali e dei consumatori della provincia di Cuneo. Questi i nuovi consiglieri: Michele Mellano, Fabiano Porcu, Monica Rullo (agricoltura); Alberto Biraghi, Elena Lovera, Amilcare Merlo, Egle Sebaste (industria); Luca Crosetto, Patrizia Dalmasso, Francesca Nota, Bruno Tardivo (artigianato); Luciana Bonetto, Luca Chiapella, Agostino Gribaudo (commercio); Enrico Carpani (trasporti e spedizioni); Giorgio Chiesa (turismo); Sergio Marro (credito e assicurazioni); Alessandro Durando (cooperazione); Valentina Dogliani, Mauro Gola, Sergio Vacchetti (servizi alle imprese); Roberto Pignatta (organizzazioni sindacali); Stefano Ristorto (associazioni consumatori); Giovanni Collino (liberi professionisti). 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente