La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 5 giugno 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Marathon Bike Cup non demorde: la Via del Sale in calendario il 6 settembre

Gli organizzatori del circuito di gare in mountain bike propongono un nuovo calendario da confermare entro il 20 luglio dopo che saranno definiti i protocolli da attivare e dopo che la Fci avrà deciso se dare il via al settore agonistico amatoriale

La Guida - La Marathon Bike Cup non demorde: la Via del Sale in calendario il 6 settembre

Limone – Gli organizzatori del Marathon Bike Cup ci provano e ripropongono il calendario delle loro gare con la formula in cinque prove dopo la decisione dell’Assietta Legend di annullare l’edizione 2020. Il circuito inizierà il 6 settembre a Limone Piemonte con la Via del Sale e proseguirà il 20 settembre con la Gran Paradiso Bike, il 27 settembre con GF Monte San Giorgio. Il 18 ottobre ci si sposterà ad Almese per la GF Musinè e si finirà il 25 ottobre a Cossano Belbo con la GF Pedalanghe.

“Tutto – spiegano gli organizzatori – sarà da confermare entro il 20 luglio, data entro la quale si spera che gli enti amministrativi avranno varato i nuovi protocolli da attivare, e la FCI abbia dato il via al settore agonistico amatoriale. In ogni caso a tutti gli iscritti rimane comunque un’ampia scelta. Nel caso che il circuito si svolga e l’atleta decida di partecipare, la quota di iscrizione dell’Assietta Legend verrà detratta dall’iscrizione 2021. Se l’atleta decide di non parteciparvi, o nell’ipotesi in cui il circuito venga annullato, l’intera quota di iscrizione verrà automaticamente portata all’anno prossimo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy