La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Granda Volley prepara l’Estate Ragazzi

Al via le preiscrizioni per le iniziative in programma a Cuneo e nelle Langhe nelle settimane di giugno e luglio in attesa dei protocollo ministeriale in merito alle attività estive. "Saremo pronti alla ripartenza, vogliamo essere vicini alle famiglie"

La Guida - Granda Volley prepara l’Estate Ragazzi

Cuneo – In attesa di conoscere in maniera dettagliata i protocolli ministeriali in merito alle attività estive con i bambini e i ragazzi, la Cuneo Granda Volley ha deciso di avviare le pre iscrizioni per le sue attività estive: l’Estate Ragazzi a Cuneo ed il Granda Summer Camp in Langa in collaborazione con il VBC Dogliani.”Abbiamo deciso di proporre una ‘manifestazione di interesse’, di fatto una pre-iscrizione (link sul sito www.cuneograndavolley.it), per organizzare con maggior efficacia le attività – dichiara Luca Di Giacomo, presidente della Granda Volley Academy -. Prima dell’emergenza abbiamo stretto un importante accordo con il Volley Ball Club Dogliani per l’organizzazione congiunta del Granda Summer Camp. Data la lunga pausa abbiamo deciso, grazie al prezioso supporto del direttore tecnico Liano Petrelli e del direttore generale Renato Rosa, di organizzare anche l’Estate Ragazzi a Cuneo. Un segnale chiaro alle famiglie: noi ci siamo!”.A Cuneo sono previste 7 settimane di ‘Estate ragazzi’ mentre in Langa vengono proposte, in collaborazione con il VBC Dogliani, 4 settimane di ‘Granda Summer Camp’. I posti disponibili per le diverse attività sono limitati, in stretta osservanza con le disposizioni già trasmesse dal Governo. Il dettaglio del programma verrà diramato in una seconda fase. In linea di massima, l’Estate Ragazzi si svolgerà nelle settimane di giugno e luglio dalle ore 9 alle ore 17, dal lunedì al venerdì; i ragazzi verranno divisi in gruppi (max 7) ed effettueranno attività fisica (presso la palestra ex Media 4) e ludica, con possibilità di effettuare anche attività outdoor in aree idonee. Differenziate le annate di ammissione alle settimane di attività.

“Le incognite sono ancora molte – chiude Di Giacomo – ma sono tanti i genitori che iniziano a chiedere i nostri programmi estivi. A tutti rispondiamo con questo messaggio di cauto ottimismo: la Granda Volley Academy è al lavoro per l’attesa ripartenza, con un occhio di riguardo alle famiglie”.Data l’impossibilità di effettuare attività nei mesi di marzo, aprile e maggio, ai tesserati del settore giovanile biancorosso è riservata la possibilità di usufruire di un buono sconto del valore di 100 euro complessivi per le attività estive. Ogni tesserato potrà decidere l’ambito in cui usufruirne (Estate Ragazzi o Granda Summer Camp). Ulteriori dettagli nel form di pre-iscrizione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente