La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 5 giugno 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riaprono i contenitori degli abiti usati

Nei 54 Comuni del Cec da lunedì 25 maggio riprende la raccolta della Humana People to People Italia

La Guida - Riaprono i contenitori degli abiti usati

Cuneo – I grandi contenitori gialli dei vestiti usati riapriranno da lunedì 25 maggio. La questione è stata segnalata da tanti e non è raro vedere a fianco dei contenitori oggi chiusi, borse e scatoloni abbandonati di abiti usati. Anche i centri vestiari degli enti caritatevoli sono chiusi.

Il Cec, il Consorzio Ecologico Cuneese ha così trattato con la ditta a cui è affidato il servizio, la Humana People to People Italia, ente non lucrativo che realizza progetti di solidarietà in Italia e all’estero, per riaprire il servizio e così si renderanno nuovamente accessibili tutti i 120 contenitori di abiti usati presenti sui 54 Comuni del Cec, durante la settimana del 25 maggio con la graduale ripresa della raccolta.

C’è però una richiesta fatta a tutti i cittadini: di non affrettarsi e non depositare a terra sacchi di abiti usati nelle vicinanze del contenitore ma di attendere che lo stesso venga riaperto.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy