La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oggi l’incontro del Pd cuneese con Giuliano Pisapia

"L'Europa che vogliamo. Le istituzioni europee al tempo della pandemia Covid 19"

La Guida - Oggi l’incontro del Pd cuneese con Giuliano Pisapia

Cuneo – Si tiene oggi giovedì 21 maggio alle 21 sulla piattaforma Zoom Webinar l’incontro organizzato dal Pd cuneese con Giuliano Pisapia, già sindaco di Milano e oggi europarlamentare e vice presidente della commissione affari costituzionali.  L’Unione Europea è, e come può essere, il luogo dove si affrontano con successo problemi di dimensione globale che i singoli Stati non hanno la forza di sostenere oppure si limita ad essere un inutile insieme di regole? A questa e ad altre domande cercheranno di dare una risposta in un confronto aperto Giuliano Risappia, con Ivana Borsotto, candidata alle scorse elezioni europee e membro della segreteria provinciale del Partito Democratico e il segretario provinciale del Pd cuneese  Flavio Manavella.

Si potrà accedere alla piattaforma con il seguente semplice procedimento: cliccare sul link https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_7lKmD_vRRhOApjrnMU8_VA inserire nome cognome e mail e ricevere l’invito via mail per partecipare direttamente all’incontro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente