La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 22 giugno 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lunedì 25 riapre l’Archivio Comunale, su appuntamento

I professionisti dovranno essere dotati di mascherina e guanti e rispettare il distanziamento sociale

La Guida - Lunedì 25 riapre l’Archivio Comunale, su appuntamento

Cuneo – Da lunedì 25 maggio i professionisti dell’edilizia potranno nuovamente accedere ai documenti relativi alle pratiche edilizie, conservati nell’Archivio Comunale.

L’accesso avverrà unicamente su appuntamento, da richiedersi inviando una pec a protocollo.comune.cuneo@legalmail.it, contenente la richiesta formulata secondo lo schema allegato. L’uso della pec garantisce che le richieste vengono ricevute e accodate secondo la sequenza di arrivo.

L’archivista che esaminerà la richiesta la potrà gestire in due modalità:

1)     Se il documento è semplice (es. agibilità), di rapido reperimento o è già stato scansionato, verrà trasmesso via PEC al richiedente

2)     Se è necessario un accesso all’archivio, verrà fissato un appuntamento in orario 9-12, dal lunedì al venerdì. L’appuntamento perverrà via mail all’indirizzo indicato dal professionista.

La ricettività massima dell’Archivio è al momento di un professionista ogni 45 minuti, ovvero 4 professionisti per mattina. L’ingresso avverrà da Largo Barale angolo Via Bartolomeo Bruni, previa chiamata via citofono.

Il professionista dovrà essere dotato di mascherina, guanti (da indossare al momento) e dovrà mantenere una distanza di almeno un metro dagli addetti durante la consultazione dei documenti, che avverrà nell’ufficio dell’archivista.

Al termine della consultazione verranno conteggiate le spese di accesso. Nei prossimi giorni verrà attivato anche il sistema di pagamento digitale via PiemontePay di PagoPA.

Per ulteriori informazioni: http://www.comune.cuneo.it/elaborazione-dati/archivio-di-deposito.html

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente