La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La biblioteca di Dogliani riprende il servizio con i libri da asporto

I volumi resi andranno “in quarantena” in sacchetti di plastica per 9 giorni

La Guida - La biblioteca di Dogliani riprende il servizio con i libri da asporto

Dogliani – A partire da giovedì 21 maggio riapre la biblioteca al pubblico con la formula del servizio dei libri da asporto, per permettere all’utenza di poter accedere con sicurezza al prestito. I volumi andranno “in quarantena”, riposti in sacchetti di plastica per nove giorni e al termine dello “stoccaggio in isolamento” i volumi saranno scaricati dalle tessere e riposti nuovamente sugli scaffali. Per ora non sarà possibile accedere alla sala, né utilizzare il servizio Internet point come indicato dalle linee anti Covid. I testi potranno essere prenotati chiamando direttamente lo 0173.70210 o inviando una mail a biblioteca.dogliani@gmail.com. In seguito alla scelta, il personale verifica la disponibilità e invia una conferma di prenotazione a nome del tesserato che potrà ritirare la sua preferenza negli orari di apertura (martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12 e dalle 16 alle 18.30, venerdì e sabato dalle 16 alle 18.30). Il patrimonio della Biblioteca Einaudi può essere consultato online, in modo da poter facilitare una prima scelta a monte su www.2you.it/biblioteca. L’accesso per il ritiro prevede una persona alla volta, l’uso della mascherina obbligatorio e l’igienizzazione delle mani. La restituzione rimane a 30 giorni mentre la consegna avviene all’ingresso.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente