La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, in centinaia al funerale di Armellini

Medico e presidente dell’Avis, è morto a 69 anni

La Guida - Borgo, in centinaia al funerale di Armellini

Borgo San Dalmazzo – Centinaia di persone hanno partecipato oggi (mercoledì 20 maggio) al funerale del dottor Franco Armellini, nel cortile dell’oratorio di San Dalmazzo. Il parroco don Michele Sanmartino lo ha ricordato come “un amico buono e generoso, che ha svolto un ruolo importante con passione, competenza e vero spirito di servizio. Ci ha lasciato una testimonianza di amicizia, di fede, di servizio costante verso i malati che deve essere di stimolo per tutti noi”. Al termine del rito, dopo la lettura della preghiera dell’Alpino e quella dei donatori di sangue (Armellini era il presidente della sezione comunale Avis), l’ultimo saluto gli è stato dato dalle infermiere delle cure domiciliari di Borgo, dalla Confraternita di San Dalmazzo e Santa Croce, dall’Anpi e dal sindaco Gian Paolo Beretta (“Si è speso per tutti e per tutto. Sapeva infondere sicurezza e fiducia”). Un caldo e prolungato applauso ha accompagnato l’uscita del feretro dal piazzale.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente