La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

ATL al lavoro per riposizionare il Cuneese sul mercato turistico

Primo passo la realizzazione e diffusione di videocartoline che saranno disponibili a inizio giugno affiancate da importanti azioni redazionali

La Guida - ATL al lavoro per riposizionare il Cuneese sul mercato turistico

Cuneo – Nell’ambito delle azioni promozionali avviate dall’ATL del Cuneese per sostenere la ripartenza turistica del territorio nel post-emergenza sono state programmate in tutte le valli riprese video con un operatore professionista. Le riprese hanno avuto inizio lunedì 18 maggio 2020 e verranno effettuate da valle a monte, con particolare attenzione alle principali peculiarità del territorio, artistiche e architettoniche, nonché a specifiche eccellenze gastronomiche e a particolari attività outdoor. “Questo progetto – spiegano il presidente Mauro Bernardi e il direttore f.f. Daniela Salvestrin – ci permetterà di avere materiale inedito per la promozione turistica. Stiamo lavorando per assicurarci ottime vetrine per la proiezione di queste videocartoline che verranno prodotte entro l’inizio di giugno. A questa iniziativa si affiancheranno importanti azioni redazionali. Abbiamo in cantiere interessanti progetti che si svilupperanno in sinergia con il Consorzio degli operatori turistici Conitours e con le professionalità del settore”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente