La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“A Verzuolo impossibile riaprire i parchi pubblici”

Le decisioni del Coc di ieri. Servono deroghe sui dehor, presto il municipio di nuovo accessibile al pubblico

La Guida - “A Verzuolo impossibile riaprire i parchi pubblici”

Verzuolo – Si è riunito ieri mattina il Coc. Il sindaco Panero ha comunicato che restano 3 i verzuolesi positivi al Covid 19. Le norme nazionali e regionali rendono impossibile la riapertura dei parchi pubblici. nell’attesa, saranno ‘spacchettate’le  panchine. Sui dehor: “Siamo disponibili ad andare incontro alle attività commerciali – spiega Panero – ma occorre che la Regione preveda una deroga alle norme su sicurezza sanitaria e costruzione delle strutture”. Gli uffici stanno studiando la possibilità di mantenere il mercato settimanale nella storica posizione tra piazza Martiri della Libertà e vicolo Fucina. Il mercato del 26 maggio 2020 sarà gestito con le nuove norme. Sulla riapertura al pubblico del municipio è in corso la redazione del nuovo protocollo di sicurezza. Un dipendente comunale e un volontario della Protezione Civile  smisteranno il pubblico e controlleranno a campione la temperatura corporea.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente