La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Castello di Miradolo apre le porte del suo immenso parco

Un messaggio di speranza con visita gratuita nel parco del maniero del pinerolese

La Guida - Il Castello di Miradolo apre le porte del suo immenso parco

San Secondo di Pinerolo – Da oggi lunedì 18 maggio il parco storico del Castello di Miradolo nel pinerolese riapre le sue porte. La Fondazione Cosso desidera ripartire dalla natura per cercare un nuovo equilibrio, insieme, dopo settimane di isolamento. Il parco apre solo su prenotazione, tutti i pomeriggi, tra le 14 e le 18 con visita gratuita. Per organizzare la propria visita è sufficiente prenotare al numero 0121.502761 o scrivere all’indirizzo prenotazioni@fondazionecosso.it indicando giorno, orario e numero di persone. Si riceverà e-mail di conferma da parte della Segreteria della Fondazione Cosso. Prenotazioni telefoniche dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18. All’esterno del castello ci sono anche le immagini di Oliviero Toscani, con i progetti “Hardware+Software”, “Razza umana” e “Manifesti pubblicitari”, grandi installazioni di 6×3 metri che dialogano con la natura e con il mutare delle stagioni. Dal mese di giugno la mostra sulla fotografia di Oliviero Toscani tornerà interamente visitabile.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente