La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Panathlon Club di Cuneo a fianco degli studenti-atleti

Il sodalizio cuneese annuncia la 24ª edizione del Premio "Studio e Sport"

La Guida - Il Panathlon Club di Cuneo a fianco degli studenti-atleti

Panatholn Club Cuneo - Premio "Studio e Sport"

Cuneo – Anche nel tempo sospeso della pandemia e del lockdown, prosegue l’attività del Panathlon Club di Cuneo, che annuncia la 24ª edizione del Premio “Studio e Sport”.
Nata con l’intento di sostenere i giovani impegnati sia nello studio che nello sport, inteso come momento fondamentale di formazione dell’individuo, l’iniziativa si è avvalsa negli anni della collaborazione del Coni e dell’Ufficio Scolastico Provinciale per individuare e supportare quegli studenti-atleti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado che avessero conseguito risultati lusinghieri tanto in ambito scolastico quanto nelle discipline sportive da essi praticate a livello federale e studentesco.
Tra gli altri, vincitori del Premio “Studio e Sport” in passato sono stati Elisa Balsamo, Carlotta Ripa, Marta Bassino, Nicolò Balsamo, Emanuele e Francesco Becchis, Martina Giordano e tanti altri, divenuti poi grandi sportivi.
Dal Club cuneese, dunque, la volontà di continuare lungo la strada intrapresa, a maggior ragione in questo momento di grave difficoltà per le famiglie e la società tutta.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente