La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo Volley torna in A2

Il club cuneese chiude la trattativa con Calci e inizia una collaborazione con la Peimar

La Guida - Il Cuneo Volley torna in A2

Cuneo – La pallavolo maschile del capoluogo della Granda ritrova la A2, categoria abbandonata al termine della stagione 2018/2019 con una amara retrocessione. La dirigenza biancoblù ha infatti annunciato di aver chiuso la trattativa con Marco Casale, presidente della Peimar Volley Calci, garantendosi la partecipazione al prossimo campionato di Serie A2 potendosi avvalorare della collaborazione con la Peimar Group. Artefice dell’accordo il vicepresidente Gabriele Costamagna: “Sono molto orgoglioso di questo risultato. Abbiamo iniziato a parlare con Marco Casale una decina di giorni fa e si è subito instaurato un ottimo rapporto. Cuneo ritrova la fortemente voluta serie A2 e si rafforza con l’arrivo di un partner come la Peimar Srl. Oltre all’acquisizione del titolo, infatti, si è anche lavorato ad un piano di marketing e sponsorizzazione. Le difficoltà del momento possono essere superate solamente grazie a forti e valide collaborazioni tra le società, insieme a nuove idee legate al marketing e a proposte interessanti per gli sponsor, che sono sicuro sosterranno Cuneo per riportarla in alto. Vorrei ringraziare tutti i soci del Cuneo Volley, che durante l’ultimo consiglio mi hanno dato fiducia consegnandomi pieno mandato per concludere la trattativa; ancora una volta abbiamo dimostrato di essere uniti e solidi dal punto di vista societario”.

Gli fa eco il presidente della Peimar Calci, Marco Casale: “Per noi è una grande soddisfazione aver stretto questa alleanza. Con il Cuneo Volley si è subito instaurata una sintonia profonda, in primo luogo legata alla condivisione di valori e ambizioni comuni, che si sono trasformati in comunanza di progetti e future collaborazioni. Siamo orgogliosi di poter portare avanti il progetto del volley con questa squadra determinata e lungimirante e di poter abbinare la green energy all’attività sportiva di primissimo piano. Un sentito ringraziamento va a Gabriele Costamagna, che ha condotto la trattativa in modo esemplare, generando questo enorme risultato”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente