La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 novembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo dal 18 maggio riprende la pulizia strade

Da venerdì 15 maggio, nel pomeriggio, parte la consegna delle mascherine a tutti i residenti. Tornano in vigore i divieti di sosta per la pulizia strade

La Guida - A Cuneo dal 18 maggio riprende la pulizia strade

Cuneo – Da lunedì 18 maggio ripartirà nel Comune di Cuneo il servizio di pulizia strade sull’altipiano e nelle frazioni e conseguentemente torneranno in vigore i divieti di sosta nelle strade interessate volta per volta dal passaggio del mezzo pulitore. Per essere avvisati via sms o via email del turno di pulizia e evitare così di parcheggiare l’auto nelle vie interessate dalle operazioni di lavaggio, è attivo il servizio “ComunAlert” a cui è possibile iscriversi gratuitamente alla pagina http://cuneo.comunalert.it/

Dal pomeriggio di venerdì 15 maggio inizierà nelle frazioni del Comune di Cuneo la distribuzione ai residenti delle mascherine in cotone riutilizzabili fornite dalla Regione Piemonte. Le mascherine – una per ogni componente del nucleo famigliare – saranno depositate direttamente nelle buche delle lettere in cui dovrà essere chiaramente indicato il nome dei residenti. Si invitano quindi i cittadini a controllare che il proprio nominativo sia correttamente segnalato e, eventualmente, di verificare la chiusura della buca. Delle consegne, che proseguiranno nei prossimi giorni (compresi sabato e domenica), si occuperanno i volontari in divisa della Protezione Civile Comunale e dell’Associazione Nazionale Alpini e sei squadre di dipendenti del Comune.  Nessuno dei volontari impegnati nel servizio chiederà di entrare nelle abitazioni private, suoneranno al campanello solo per provvedere alla consegna e per accedere agli androni dei palazzi dove si trovano le buche condominiali. Le consegne dovrebbero concludersi entro la fine della prossima settimana.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente